Home ConsoleNews PS4Nuovi dettagli ed immagini per Duke Nukem 3D: World Tour

Nuovi dettagli ed immagini per Duke Nukem 3D: World Tour

Sarà davvero un giro del mondo quello che potremo fare affrontando gli otto livelli inediti presenti in Duke Nukem 3D: World Tour.

Le immagini pubblicate da Gearbox mostrano infatti alcuni degli scenari realizzati dal designer del titolo originale, riproposto per celebrare il ventesimo anniversario del Duca. Amsterdam, l’Egitto, Hollywood, Londra, Mosca, Parigi, il Colosseo di Roma e a San Francisco sono le location in cui potremo affrontare orde di nemici dotati anche di un inceneritore e soprattutto accompagnati da alcune nuove canzoni e soprattutto da un esclusivo “Duke Talk” che chiamerà in casa lo storico doppiatore del personaggio.

Il prossimo 11 Ottobre quindi potremo tornare a vestire i panni di questo irriverente eroe sulle nostre PlayStation 4, in attesa di quel giorno vi lasciamo alla gallery e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.