Home ConsoleNews PS4Nuovi dettagli su GT Sport

Nuovi dettagli su GT Sport

Come sappiamo tutti, Gran Turismo Sport è in arrivo in esclusiva PS4 il prossimo 16 novembre, ma cosa conterrà realmente il titolo, visto che non è un classico “Prologue” ma nemmeno GT7?
Polyphony Digital ha già annunciato una modalità Carriera, ma ora veniamo a conoscenza che questa modalità non sarà come i vecchi GT, ma prevede gare speciali come le patenti e altre sfide per entrare in sintonia con i vari tracciati. Niente Endurance quindi, come niente campionati offline o le classiche gare a cui siamo abituati ma avremo la Racing Etiquette, alcune gare che ci insegneranno a guidare nel modo corretto. Il gioco punta tutto sulla modalità online con la Sports Mode, infatti sarà proprio questa la modalità principale che prevede unicamente gare basate su sfide online.
Grave mancanza dovuta anche al cambiamento climatico ed al ciclo giorno/notte, saranno presenti gare in notturna o sotto la pioggia battente, ma non ci sarà il ciclo in tempo reale come avveniva ad esempio su GT6, questo a favore di una risoluzione fissa a 1080p e un framerate, si spera, granitico a 60fps.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.