Home ConsoleNews PS4Dragon Ball FighterZ: una data di uscita per Broly e Bardock

Dragon Ball FighterZ: una data di uscita per Broly e Bardock

Manca ormai pochissimo al lancio del primo DLC dedicato a Dragon Ball FighterZ, che introdurrà nuovi lottatori tra cui gli attesissimi Broly e Bardock dal prossimo 28 marzo.

Per aumentare ancora di più il già alto interesse dei fan, Bandai Namco ha diffuso maggiori dettagli relativamente al pacchetto di espansione che porterà otto nuovi personaggi dotati di poteri devastanti oltre a quelli già presenti, per i quali vi abbiamo fornito un’utilissima guida all’uso creata dal nostro Gennaro Schiavelli.

Il Commentator Voice Pack permetterà infatti a Chichi, Videl e Androide 18 di commentare le battaglie mentre le battaglie storiche, come ad esempio Bardock contro Frieza e Goku contro Broly, mostreranno delle nuove, fantastiche dramatic scene. Un aggiornamento gratuito è anche pianificato per la primavera e consentirà ai giocatori di competere tra le differenti Z-Union. Vi lasciamo al video gameplay dedicato a Broly ricordandovi che il nostro buonDario ha analizzato e sviscerato il titolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.