Home ConsoleNews PS4Nuovi indizi sul possibile ritorno di Spyro su PlayStation 4?

Nuovi indizi sul possibile ritorno di Spyro su PlayStation 4?

E’ ormai da qualche mese che c’è molta carne al fuoco riguardo un possibile annuncio della remastered di Spyro, il draghetto rimasto nei cuori di tantissimi videogiocatori PlayStation.

Che sia un indizio o una pura casualità, uno youtuber ha provato a inserire la combinazione di tasti: “Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Quadrato” nella schermata iniziale di Crash 3 dell’edizione rimasterizzata, accorgendosi che in qualche modo il codice viene rilevato e il cursore sparisce.

La combinazione di tasti riportata, serviva ad accedere alla demo speciale di Spyro nell’originale Crash 3: Warped su PlayStation 1. Possibile che gli sviluppatori abbiano voluto lasciare intenzionalmente questa possibilità in Crash Bandicoot: N’Sane Trilogy? Ovviamente lo scopriremo solo più avanti, anche se, questo sarebbe l’ennesimo indizio.

Inoltre sappiamo che Activision possiede già i diritti di Spyro, avendo utilizzato la sua figura in Skylanders, e lo sviluppatore Vicarious Visions non è certo nuovo nel mondo del famoso draghetto.

Non è da escludere che la stessa Activision stia attendendo il risultato commerciale di Crash Bandicoot: N’Sane Trilogy, per poi portare a colpo sicuro i primi tre capitoli di Spyro rimasterizzati su PlayStation 4.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...