Nella giornata di oggi Atlus ha rilasciato un nuovo trailer sul capolavoro Vanillaware che rivedrà la luce su PlayStation 4.

Questo trailer si focalizza sulla modalità multiplayer cooperativa, compatibile con la versione originale di Dragon’s Crown per console casalinga e Vita, che vi permetterà di divertirvi con gli amici in una modalità che si affaccia al platform.

Ricordiamo a tutti che Dragon’s Crown Pro uscirà in Giappone l’8 febbraio mentre giungerà in Europa in primavera, ma non sappiamo ancora la data d’uscita ufficiale.

Per godervi altri video cliccate qui, per il trailer principale cliccate qui, mentre per osservare degli screenshot che evidenziano le migliorie grafiche cliccate qui.

Dragon’s Crown Pro presenta gruppi di eroi che affrontano terribili sfide nelle labirintiche segrete che circondano il regno medievale fantasy di Hydeland. Esplora in profondità i sotterranei, incontrerai personaggi non giocabili come Samuel the Adventurer’s Guild Leader, Lucain e il mago che entrerà in gioco con missioni e compiti da completare. Usa sei avventurieri (Guerriero, Nano, Amazzone, Mago, Elfo e Strega) e sfrutta le loro abilità uniche per svelare la storia del tesoro definitivo, la Corona del Drago.

1 COMMENTO

Comments are closed.