Home ConsoleNews PS4Nuovo trailer per il DLC di Battlefield 1 Turning Tides

Nuovo trailer per il DLC di Battlefield 1 Turning Tides

La prossima espansione di Battlefield 1 si è mostrata finalmente in un nuovo e attesissimo trailer che potete trovare in calce all’articolo. Questo ultimo DLC, denominato Turning Tides, arriverà ufficialmente il prossimo 11 dicembre per tutti i possessori del Battlefield Premium Pass e due settimane dopo per tutti gli altri.

Tra i molti contenuti che verranno aggiunti spiccano senza dubbio le nuove mappe di Cape Helles e Achi Baba, ammirabili all’interno di una nuova operazione che riguarda l’assalto britannico anfibio a Gallipoli. In aggiunta a questo, sarà possibile provare otto nuove armi e scorrazzare in giro con L-Class Destroyer, il nuovo veicolo utilizzabile.

Il prossimo gennaio invece i nuovi contenuti di questa espansione ci porteranno nel Mare del Nord all’interno di altre due mappe: Zeebrugge e Heligoland Blight. Qui si potrà fare la conoscenza con i nuovi Royal Marines e l’Airship C-Class. Come detto in precedenza, anche per questi contenuti i possessori del pass avranno un accesso anticipato di due settimane.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!