Home ConsoleNews PS4Nuovo trailer per Kingdom Come: Deliverance

Nuovo trailer per Kingdom Come: Deliverance

Dopo il recente annuncio riguardante la roadmap dei futuri DLC, Warhorse Studios e Deep Silver non hanno perso tempo per ingolosire ancora di più i propri sudditi alle prese con Kingdom Come: Deliverance. La software house ceca e il publisher tedesco hanno rilasciato, pochi giorni fa, un nuovo trailer chiamato Absolution e la patch 1.5, disponibile per PlayStation 4, per dare una rinfrescata al titolo medievale rilasciato lo scorso febbraio.

Il focus di tale patch è incentrato sull’importanza della religione e della redenzione, facendo godere di un beneficio che le persone nel Medioevo hanno usato per alleviare le menti delle persone e assicurarsi che le loro anime potessero salire in cielo dopo la morte. Con una tassa alla Chiesa, Henry può ora redimere i suoi peccati; ciò significa che la reputazione di Henry ora non costa poco.

A margine di questa grande novità, nella patch saranno presenti modifiche minori, come l’aggiunta dell’abbigliamento femminile, sedici nuovi libri di traduzioni dispersi nella Boemia e la possibilità di recuperare oggetti dimenticati o smaterializzati nella cassa del becchino. Il commento di Martin Fryvaldsky, CEO dello studio, è il seguente:

Siamo tutti molto orgogliosi delle prestazioni e contenti dei feedback che riceviamo ogni giorno dai nostri fan. Con l’ultima patch stiamo migliorando ulteriormente il gioco e non vediamo l’ora che i giocatori possano provarla. I fan possono aspettarsi ulteriori novità sui nostri DLC in arrivo dopo l’E3! Contenuti che, noi in quanto squadra, non vediamo l’ora di portare ai giocatori!

Visto anche l’imminente arrivo dell’E3, queste dichiarazioni non fanno altro che far crescere ancora di più l’eccitazione nel vedere cosa Kingdom Come: Deliverance può dimostrare e offrire al mondo con i prossimi contenuti scaricabili. Vi lasciamo alla visione del nuovo trailer, alla nostra recensione e vi ricordiamo di rimanere sintonizzati su PlayStationBit per essere aggiornati sulle novità che si scopriranno durante l’E3.

Articoli correlati

Antonino Gennaro
Appassionato di videogiochi di nuova generazione e collezionista di giochi retrò che hanno fatto di PlayStation il prodotto d'eccellenza che conosciamo oggi. Sono un nerd a 360 gradi: oltre ai videogiochi, apprezzo tutto ciò che è arte per gli occhi. Adoro guardare anime preferibilmente in giapponese, leggere manga di ogni genere, amante del cinema cult e fanatico della fotografia.