Home ConsoleNews PS4ONRUSH, le piste presenteranno svariati percorsi e saranno multi-livello

ONRUSH, le piste presenteranno svariati percorsi e saranno multi-livello

Codemasters e Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer di ONRUSH, il nuovo titolo racing action arcade che arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 5 giugno 2018. Il video mette in luce il gameplay incessante e frenetico che travolgerà i giocatori in ogni singolo round.

Ogni stage ha percorsi multipli e presenta diversi livelli di altitudine. I giocatori possono utilizzare la varietà di strade disponibile alcune volte a proprio vantaggio, altre inesorabilmente a proprio svantaggio. I punti persi, gli incidenti mancati e gli ostacoli ambientali spietati svolgono tutti un ruolo fondamentale nel testare le reazioni di un giocatore e tenerlo incollato alla guida.

Disponibile per il preorder solo in versione digitale, l’ONRUSH Deluxe Edition offre un accesso anticipato alla beta di maggio e include otto modelli di veicoli aggiuntivi con iconiche livree dorate e nere, l’artwork Crashtag extra e la pista Tombstone.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.