Home ConsoleNews PS4Overwatch: in arrivo un nerf per Hanzo

Overwatch: in arrivo un nerf per Hanzo

Cari amanti di piogge di frecce a più non posso, abbiamo aggiornamenti per voi. Blizzard ha recentemente affermato di essere in procinto di modificare i valori della Tempesta di Frecce di Hanzo. Il nerf consisterà in una riduzione di 10 punti danni, ora infatti l’abilità infliggerà 70 danni (contro gli 80 di prima) ai nemici bersaglio.

Vi riportiamo di seguito il comunicato ufficiale:

Abbiamo testato alcuni nerf internamente e abbiamo deciso di apportare un cambiamento per la prossima patch. Ridurremo il danno per freccia da 80 a 70, il che non solo eviterà di uccidere con un colpo solo gli eroi con 200 HP (con danno potenziato da Mercy o la Ultra di Orisa), ma anche gli eroi da 150 punti vita come Tracer e D.Va fuori dal mech. L’abilità sarà comunque molto forte nel complesso, ma questo cambiamento aiuterà a mitigare l’elemento più frustante del combattere contro Hanzo. Introdurremo questa modifica nel PTR presto.

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"