Home ConsoleNews PS4Overwatch, la mappa Junkertown è disponibile da oggi. L'Overwatch League dà il...

Overwatch, la mappa Junkertown è disponibile da oggi. L’Overwatch League dà il benvenuto alle ultime tre squadre

Junkertown, la nuova mappa di Overwatch, è ora disponibile e giocabile su PC e console.

Di seguito potete trovare il trailer e scoprire il dietro le quinte della creazione della nuova mappa di trasporto. Altri dettagli su Junkrat e Roadhog sono invece scovabili nell’ultimo fumetto, ed è possibile vederli in azione nell’ultimo corto animato di gioco, Junkertown: Il piano.

Sarebbe già molto, ma non è tutto, perché Blizzard annuncia anche che, per quanto riguarda l’Overwatch League, le squadre di Dallas, Houston e Filadelfia sono entrate a far parte della competizione, portando il totale a 12, che rappresenteranno le più grandi città di Asia, Europa e Nord America. I nuovi proprietari delle squadre appena annunciate sono i seguenti:

  • Comcast Spectacor (Filadelfia), leader negli sport e intrattenimento e proprietari dei Philadelphia Flyers.
  • Team Envy (Dallas), organizzazione veterana degli eSport con grande esperienza in numerosi generi.
  • OpTic Gaming (Houston), organizzazione specializzata in eSport conosciuta per i suoi appassionatissimi fan.

Tutte le partite della prestagione, al via il 6 dicembre, e della stagione regolare avranno luogo presso la Blizzard Arena Los Angeles. Buona visione!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.