Home ConsoleNews PS4Overwatch, le novità attese nel 2018 introdotte da un video diario

Overwatch, le novità attese nel 2018 introdotte da un video diario

Il 2018 è appena iniziato e i creatori di Overwatch non vogliono perdere tempo, pubblicando un video diario in cui illustrano le novità e gli aggiornamenti che il gioco di Blizzard riceverà nel corso di questi mesi.

Il director Jeff Kaplan ha rivelato che un nuovo personaggio è attualmente in fase di testing interno e per quanto non ci siano altre informazioni si ipotizza possa far parte della categoria Tank; sarà, a sua detta, un personaggio davvero necessario. Prima di questo verranno aggiunte le skin per la Overwatch League e una mappa inedita.

Nel corso del mese di gennaio avranno inizio gli eventi stagionali; apriranno con l’Anno del Cane per proseguire con il Capodanno Lunare e l’evento Rivolta, per poi arrivare a maggio con i festeggiamenti dedicati all’anniversario del gioco. Per l’occasione saranno aggiunti nuovi oggetti e personalizzazioni.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.