Home ConsoleNews PS4Overwatch World Cup: annunciati i gruppi ufficiali e l'apertura delle votazioni

Overwatch World Cup: annunciati i gruppi ufficiali e l’apertura delle votazioni

Blizzard ha annunciato i gruppi ufficiali per la Overwatch World Cup, che si svolgerà più avanti nel corso dell’anno. Sono ventiquattro i paesi partecipanti, suddivisi in quattro gruppi da sei squadre che si affronteranno nel girone all’italiana, e solo le prime due squadre di ogni gruppo potranno partecipare alla Overwatch World Cup Top 8 alla prossima BlizzCon. E’ disponibile a questo link l’elenco delle nazioni (almeno in questo caso, l’Italia c’è).

Inoltre, da oggi inizia la prima fase delle votazioni per l’elezione del Comitato di competizione di ogni paese. Il Comitato di ogni nazione prevede tre ruoli: un general manager, un allenatore e un rappresentante della community. Ulteriori dettagli sono sempre disponibili sul blog ufficiale.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...