Home ConsoleNews PS4Paladins esce finalmente dalla fase di accesso anticipato

Paladins esce finalmente dalla fase di accesso anticipato

Ci siamo, dopo oltre un anno e mezzo di beta testing Paladins: Champions of the Realm si appresta finalmente a uscire dalla fase di accesso anticipato sia su console che su PC.

L’annuncio arriva direttamente da Hi-Rez Studios che conferma l’uscita il prossimo 8 maggio e che quindi Paladins sarà disponibile ufficialmente per tutti come free-to-play su PlayStation 4, Xbox One e PC.

In occasione del rilascio ufficiale gli sviluppatori creeranno due settimane piene di eventi e premi, inoltre tutti i giocatori che hanno partecipato alla beta riceveranno duecento cristalli in-game oltre a un esclusivo avatar; fino al 7 maggio, infine, saranno giocabili in modo gratuito tutti gli eroi e saranno utilizzabili per poter ottenere ulteriori cristalli da poter utilizzare successivamente.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.