Home ConsoleNews PS4Parte domani la beta di GWENT: The Witcher Card Game

Parte domani la beta di GWENT: The Witcher Card Game

Da domani venerdì 31 marzo e per tutto il week-end, gli utenti PlayStation 4 potranno scaricare direttamente dal PlayStation Store la beta del celebre gioco di carte reso famoso da The Witcher 3: Wild Hunt.

La beta sarà aperta a tutti e occuperà circa 3 GB. Non sarà necessario avere un abbonamento PlayStation Plus per poter giocare. Durante la prova gli utenti potranno usufruire di un piccolo tutorial per imparare le regole del gioco, creare i propri mazzi e giocare online. Non sarà invece possibile effettuare acquisti in-game.

CD Projekt RED ha inoltre ricordato che potreste imbattervi in qualche bug o errori tecnici dovuti al fatto che i server sono ancora in fase di test. Ricordiamo che la beta si chiuderà alle 9.00 di lunedì 3 aprile.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...