Home ConsoleNews PS4PES 2019: ecco il making of di David Beckham

PES 2019: ecco il making of di David Beckham

Dopo il roboante trailer dell’E3 2018 che ha mostrato al mondo tutte le novità del nuovo Pro Evolution Soccer, Konami ha diffuso un trailer relativo al campione David Beckham, protagonista dell’omonima edizione del gioco. Nel video, della durata di poco più di un minuto, viene mostrata la cura con il quale il calciatore è stato riprodotto in versione digitale, con rughe d’espressione, tatuaggi e il suo stile unico.

La David Beckham Edition e la Legendary Edition di PES 2019 saranno disponibili, così come la versione standard del titolo, a partire dal prossimo 30 agosto.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.