Home ConsoleNews PS4PES League World Finals 2018: il campione del mondo è italiano

PES League World Finals 2018: il campione del mondo è italiano

Le emozionanti PES League 2018 World Finals, appena concluse a Barcellona questo week-end, hanno decretato il trionfo dell’italiano Ettorito97 che si è imposto, sabato sera, per 3-0 contro il suo amico e compagno di squadra Alex Alguacil nella finale mondiale della modalità 1 vs 1. Questa vittoria, unita alla conquista del titolo mondiale anche nella modalità co-op (assieme ai compagni Alex e all’altro italiano Luca “ildistruttore-44” Tubelli) rappresenta una doppietta senza eguali nella storia della PES League.

Dopo una lunga serie di eliminatorie e di competizioni disputatesi in tutto il mondo, i migliori otto giocatori della modalità 1 vs 1 e le quattro squadre più forti della modalità co-op si sono sfidati per aggiudicarsi il ricchissimo montepremi e il prestigioso titolo di campione del mondo di PES. Gloria al tricolore almeno per quello che riguarda il calcio virtuale, quindi, in attesa di sapere se Ettorino e il suo team si ripeteranno anche il prossimo anno. Vi lasciamo a un’immagine del campione nostrano che mostra fiero la coppa di campione del mondo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.