Home ConsoleNews PS4Pilot Sports si prepara a planare su PlayStation 4

Pilot Sports si prepara a planare su PlayStation 4

Annunciato qualche mese fa da Wild River e Z-SoftwarePilot Sports è un divertente party game in cui fino a un massimo di quattro giocatori potranno sfidarsi in cinquanta percorsi mozzafiato a bordo di aerei, glider e jetpack.

Il titolo, in arrivo su PlayStation 4, era stato confermato per l’anno 2018 ma ora ha finalmente anche un periodo di uscita ufficiale; a partire dal mese di settembre, infatti, gli appassionati del volo potranno calarsi in questo coloratissimo titolo arcade impersonando uno degli otto piloti disponibili.

L’isola tropicale in cui verrà ambientato il gioco, circondata da un placido oceano e allietata da melodiche chitarre, sarà la cornice perfetta per quello che promette di essere un ritorno alle origini dei giochi co-op, in cui il divertimento sul divano sarà più importante delle classifiche online.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.