Sine Mora è uno sparatutto a scorrimento orizzontale sviluppato da Digital Reality e Grasshoppers Manufacture e pubblicato il 21 Marzo 2012 per Xbox 360 (arrivato poi anche su PlayStation 3 e Vita).

Fra i collaboratori alla produzione del gioco spicca Mahiro Maeda.

Quest’estate, tuttavia, NHQ Nordic Games ha annunciato che Sine Mora EX arriverà anche su PlayStation 4 con una versione estesa sia per la modalità storia (che fornirà un “racconto over the top”, a detta degli sviluppatori) che per la modalità arcade.

In occasione del PAX East, che si terrà fra il 10 e il 12 Marzo a Boston, gli sviluppatori dovrebbero render noto un video in cui si potranno apprezzare i primi dettagli di questa rivisitazione per nuova generazione.

Ancora ignoto il prezzo, mentre è già noto il fatto che il gioco sarà disponibile solo in versione digitale.

Gli sviluppatori hanno annunciato che “Sine Mora EX avrà un gameplay profondo e soddisfacente”.

Non ci resta che attendere!

FONTEhttp://gematsu.com
CONDIVIDI
Articolo precedenteYs Origin – Recensione
Prossimo articoloFacebook: in arrivo le guide per le città che visiti
Giovanni Paolini
Cresciuto a pane, cipolle e Nintendo 64, Giovanni è rimasto legato allo stile retrò e ricerca in ogni titolo qualcosa che si ispiri a quell'epoca. Attratto ingiustificatamente dagli indie, ripudia gran parte dei tripla A per lo scarso rapporto qualità/prezzo a cui, da studente di economia, è particolarmente attento. Ama platform, GdR e walking simulator, odia gli horror e gran parte degli action. Ossessivamente attratto dai personaggi femminili, soprattutto se non umani - avete presente Carmelita Fox, Fidget, Coco, Gardevoir o Blaze? Ecco, ci siamo capiti...