Home ConsoleNews PS4PlayStation 4: aspettative di vendita per l'anno fiscale in corso

PlayStation 4: aspettative di vendita per l’anno fiscale in corso

Durante gli ultimi 12 mesi, Sony Corporation ha distribuito 17.7 milioni di console PlayStation 4 in tutto il mondo ma per quest’anno fiscale la società prevede di vendere sempre più console. Queste le parole di Kenichiro Yoshida, responsabile finanziario di Sony Corporation:

Crediamo che il trend positivo di PlayStation 4 possa continuare anche durante l’anno fiscale appena iniziato, che terminerà il 31 marzo 2017. A causa del recente terremoto che ha sconvolto il Giappone, potrebbero esserci problemi con la fornitura di alcuni componenti ma stiamo prendendo in considerazione varie ipotesi per minimizzare questi rischi. Siamo convinti di riuscire a migliorare i risultati degli ultimi dodici mesi e di poter vendere più di 17,7 milioni di PlayStation 4 durante l’anno fiscale.”

Un obbiettivo piuttosto ambizioso. Staremo a vedere se Sony sarà in grado di realizzarlo.

playstation4aspettativevendita

Articoli correlati

Simone Giunta
Per gli amici "ZioSimo". Adora informarsi su tutto il mondo dell'informatica e dei videogiochi, ma apprezza anche serie TV, film e anime. Predilige qualsiasi videogame dove ci sia un minimo di logica e, per concludere, spera di diventare un avvocato, dato che si sta laureando in giurisprudenza (a tempo perso).