Home ConsoleNews PS4PlayStation 4 si prepara a un nuovo picco di vendite con Spider-Man

PlayStation 4 si prepara a un nuovo picco di vendite con Spider-Man

Attualmente PlayStation 4 ha venduto oltre 60 milioni di copie, e secondo il CEO Sony, Shawn Layden, la console potrebbe arrivare a quota 100 milioni grazie al titolo previsto in esclusiva dedicato a Spider-Man e sviluppato da Insomniac.

Stando a quanto riportato in una recente intervista su The Telegraph, la strategia di Layden e della Sony non sarebbe quella di rubare campo alla concorrenza, ma semplicemente quella di attrarre nuova utenza nel mondo del gaming, sfruttando la notorietà del supereroe targato Marvel: “Spider-Man è probabilmente il personaggio dei fumetti più conosciuto al mondo e noi possiamo prendere quel titolo, insieme al modo in cui Insomniac ha costruito il titolo, per portare nuove persone nel mondo del gaming, attraverso il potere di questo personaggio”.

Riuscirà il nostro supereroe a incrementare le vendite della console?

Articoli correlati

Alessia Festa
Da sempre appassionata di videogame e console, cresciuta a pane e Kingdom Hearts, sono una grande estimatrice delle piccole e semplici cose. Adoro l'arte e tutto il curioso mondo che la circonda, se solo potessi fermare il tempo lo farei davanti ad un thè in buona compagnia.