Home ConsoleNews PS4PlayStation 4 supera quota 20 milioni: è la console venduta più velocemente...

PlayStation 4 supera quota 20 milioni: è la console venduta più velocemente nella storia

Sony Computer Entertainment annuncia la vendita di oltre 20.2 milioni di PlayStation 4 in tutto il mondo (dato aggiornato al 1° marzo), confermandosi così la console PlayStation con il numero di base installata più alto nella storia, in un così breve periodo. Andrew House, President and Global CEO di Sony Computer Entertainment, ha dichiarato entusiasta: “Siamo veramente grati per l’enorme supporto verso PlayStation da parte dei fan e sinceramente soddisfatti che i giocatori di tutto il mondo continuo a vedere PlayStation 4 come il miglior posto per giocare. Vogliamo rimanere fedeli al nostro impegno di offrire delle esperienze di intrattenimento uniche e interattive alimentate dalla rete e dalle profonde funzionalità social di PlayStation 4.”
Il portfolio di PlayStation 4, fa notare Sony, e peraltro destinato ad allargarsi. Sono infatti in arrivo alcuni videogiochi fondamentali quali Batman: Arkham Knight, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Bloodborne, Until Dawn, Tearaway Unfolded e Uncharted 4 A Thief’s End, senza dimenticarsi del sottobosco indie, rappresentato da No Man’s Sky.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.