Home ConsoleNews PS4PlayStation celebra la festa della donna con un tema dedicato

PlayStation celebra la festa della donna con un tema dedicato

Mimose non poteva regalarne, cene a lume di candela non le poteva organizzare, dunque Sony ha deciso di festeggiare a modo suo la festa della donna (o giornata internazionale delle donne, che dir si voglia).

Da oggi è infatti possibile scaricare gratuitamente dal PlayStation Store un tema gratuito denominato International Women’s Day 2018 Theme, ricco di fiori virtuali e sopratutto delle eroine più note del mondo PlayStation ritratte dalla talentuosa Maja-Lisa Kehlet di Media Molecule.

Chloe e Nadine di Uncharted: L’Eredità Perduta, Aloy di Horizon Zero Dawn, Kara di Detroit: Become Human ed Ellie di The Last of Us Parte II compaiono nell’ordine, fiere di rappresentare il gentil sesso (neanche troppo gentile, a ben vedere) anche nel mondo dei videogiochi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.