Home ConsoleNews PS4PlayStation VR: la presentazione ufficiale si terrà il 15 marzo

PlayStation VR: la presentazione ufficiale si terrà il 15 marzo

Se non sapete cosa fare il prossimo 15 marzo potreste decidere di fare un viaggio a San Francisco per assistere alla presentazione ufficiale di PlayStation VR, la periferica di gioco virtuale nota precedentemente come Project Morpheus.
Alle 14.00 ora locale infatti, ossia le 23.00 italiane, Sony presenterà ufficialmente, durante la GDC, il suo progetto, svelando nel contempo l’unica cosa che ancora rimane un mistero, ossia il prezzo del prodotto al momento del suo lancio sul mercato. Dopo infatti il duro colpo al portafogli per chi sarà intenzionato ad acquistare una delle due rivali, ossia Oculus Rift e HTC Vive, che verranno commercializzate entrambe alla “modica” cifra di 699 euro, ci si aspetta un colpo di scena da Sony, con un PlayStation VR accessibile a tutti, anche se purtroppo le premesse non portano verso l’economicità.
Non resta quindi che attendere fiduciosi ancora per tre settimane, per sapere tutti i dettagli. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

playstation vr prezzo ufficiale presentazione san francisco

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.