MobilePortal Knights, disponibile il Creator Update per stimolare creazione e condivisione

Portal Knights, disponibile il Creator Update per stimolare creazione e condivisione

Portal Knights permetterà ai giocatori di scatenare tutto il loro estro grazie all’uscita del nuovo aggiornamento 1.4, che introdurrà la modalità Creativa e la Condivisione degli universi. L’aggiornamento, disponibile su PC, arriverà prestissimo anche su console e mobile, permettendo ai giocatori di scegliere da una selezione di ambientazioni spettacolari e creare qualsiasi edificio utilizzando mobili, decorazioni, blocchi e risorse illimitate.

Una volta che il giocatore avrà realizzato un’opera spettacolare, potrà condividerla. Grazie a questa nuova funzione i giocatori potranno trovare ispirazione dalle creazioni disponibili all’interno della community. Di seguito alcuni dei nuovi contenuti inclusi nell’aggiornamento v1.4:

  • Città Pirata – Salto del Marinaio. Esplora la meravigliosa Città Pirata – Salto del Marinaio e preparati a vivere nuove stupefacenti avventure. Incontra nuovi personaggi, completa le missioni e guadagna importanti ricompense!
  • I misteriosi Cavalieri spettrali. Scopri i misteriosi Cavalieri spettrali che aiuteranno i giocatori nelle loro epiche avventure e a completare missioni particolarmente impegnative.
  • Nuove armature. I giocatori scopriranno oltre venti nuove armature! Trova le armature nei cesti dei dungeon o forgia nuove esotiche armature nel santuario di Portal Knights.
  • Regali settimanali. Trova o costruisci, nel gioco, delle cassette delle lettere dove ti verrà recapitato un nuovo regalo gratuito ogni settimana.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

2 Commenti

Comments are closed.