Home ConsoleNews PS4Prende il via Halloween Terror, lo spaventoso evento di Overwatch

Prende il via Halloween Terror, lo spaventoso evento di Overwatch

Giusto qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia relativa a un possibile evento a tema Halloween su Overwatch.

Ebbene, Blizzard ha dato ufficialmente il via nella giornata di oggi ad Halloween Terror, l’evento già ipotizzato che permetterà di ottenere oggetti speciali e (tramite loot box) skin mostruose per i propri personaggi preferiti.

Con Halloween Terror, che terminerà il prossimo 1 novembre, tornerà anche l’evento co-op denominato Junkerstein’s Revenge, in cui dovremo combattere ondate di nemici controllati dall’IA.

La vera novità di quest’anno risiede però nella leaderboard che mostrerà i giocatori più resistenti. Vi lasciamo al trailer ufficiale dell’evento e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.