Home ConsoleNews PS4Prepariamoci all'Open Beta di Ghost Recon Wildlands con A World With No...

Prepariamoci all’Open Beta di Ghost Recon Wildlands con A World With No Heroes

Ubisoft annuncia che il portale online A World With No Heroes di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è disponibile e permette a tutti i fan di scoprire l’intera mappa delle Wildlands.

Composto da 50 videocamere sparse nella mappa di gioco, A World With No Heroes permette ai giocatori di assistere alle attività sospette e pattugliare le 21 province dove il cartello ha il controllo. Raccogliendo abbastanza informazioni, i giocatori verranno ricompensati con un pacchetto bonus in-game, che include elementi di personalizzazione e booster di XP limitati che saranno accessibili nel gioco completo. Questa nuova esperienza è disponibile al seguente link: https://noheroes.ghostrecon.com/it-IT/index.html

Dopo il successo della Closed Beta, l’Open Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile da domani, e lo sarà ancora fino al 27 febbraio su console e PC. Ogni giocatore che parteciperà a questa Open Beta avrà accesso alla missione esclusiva Unidad Conspiracy, giocando la versione finale del gioco entro il 31 marzo usando lo stesso account Ubisoft.

L’Open Beta introdurrà i giocatori a due provincie tra le 21 presenti nel gioco: Itacua, una provincia fiorente e montuosa, mentre Montuyoc, la seconda provincia disponibile nella Open Beta, si trova su un altopiano innevato ed è molto più impegnativa, infatti solo i giocatori che riusciranno a sconfiggere i boss di Itacua guadagneranno abbastanza esperienza e capacità per riuscire ad affrontare quest’area che ospita il centro di addestramento dei soldati d’elite del cartello di Santa Blanca.

Così come nel gioco finale, tutti i contenuti della Open Beta potranno essere giocati con tre amici sulla stessa piattaforma attraverso la modalità cooperativa per quattro giocatori o in singolo.

Potete già procedere al download della stessa; buona visione, con il trailer ufficiale pensato per l’Open Beta e quello dedicato a questa iniziativa!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.