EventiPrevista una beta per Dreams prima del lancio

Prevista una beta per Dreams prima del lancio

Siobhan Reddy di Media Molecule ha svelato qualche dettaglio su Dreams, in occasione della PlayStation Experience 2017.

Si apprende di come tutto ciò che si è visto nel recente trailer dei The Game Awards 2017 sia materiale proveniente dal gioco stesso.

Un gioco nel gioco, se così vogliamo definirlo, poiché si potranno creare RPG, platform, racing game e molto altro ancora, avendo inoltre la possibilità di mischiare tra loro anche ambientazioni ed elementi diversi.

Una versione beta del titolo è prevista per il 2018, ovviamente prima del lancio del gioco, di cui però non si ha ancora una data d’uscita.

Articoli correlati

Gennaro Schiavelli
Devoto al Cyberpunk nelle sue più ampie forme, adora ogni tipo di arte contemporanea, nonché tecnologica. Gioca qualsiasi genere di videogames, dallo sportivo al jrpg, dall' fps al puzzle game, senza distinzione di sorta. Legge fumetti di tipologie diverse sin dalla tenera età, propendendo in questo caso per i manga. È innamorato di Alita, tanto quanto del maggiore Motoko Kusanagi. È un fan di Takeshi Kitano, detto Beat, quanto di Ridley Scott, a cui si deve quel capolavoro di Blade Runner. Il suo anime preferito è Tekkonkinkreet.