Home ConsoleNews PS4Previsti modelli fotorealistici per il prossimo Call of Duty?

Previsti modelli fotorealistici per il prossimo Call of Duty?

Nelle ultime ore è apparso sul web un annuncio di ricerca personale da parte di Sldegehammer Games, software house responsabile del prossimo capitolo della saga di Call of Duty.

Stando a quanto riportato dall’annuncio, sembrerebbe proprio che la software house americana sia interessata a personale di talento con esperienza in ambito della realizzazione di modelli 3D fotorealistici. Questo elemento non può far che ben sperare tutti i fan della saga che da tempo ormai chiedono un comparto tecnico di tutto rispetto per il loro titolo preferito.

Voi cosa ne pensate al riguardo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire le pagine di PlayStationBit per ulteriori aggiornamenti in merito all’ultimo capitolo della celebre saga Activision che, basandosi sulle indiscrezioni emerse, sarà ambientato durante la seconda guerra mondiale!

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"