Home ConsoleNews PS4Primi dettagli su Without Memory

Primi dettagli su Without Memory

Un nuovo thriller psicologico è in arrivo in esclusiva per Playstation 4, e se avete amato titoli come Heavy Rain e Beyond: Two souls non potrete che essere interessati.
Without Memory, un film interattivo in terza persona, narra le peripezie di Anna, una giovane ragazza che si risveglia in un bosco senza memoria alcuna di quanto le è accaduto. Al giocatore l’arduo compito di guidare Anna all’interno della foresta, tra puzzle, quick-time events e scelte che influiranno sulla trama, fino a svelare tutti i segreti della storia.
In aggiunta a tutto questo, la componente stealth giocherà un ruolo importante, come anche il touchpad del Dualshock 4, che a detta degli sviluppatori potrà essere usato per le scelte di gioco e (probabilmente) per alcuni dei vari quick time event. Inoltre al giocatore verrà data la possibilità di sentire in qualsiasi momento i pensieri di Anna.

2525262-9434084631-Witho
Anna si ritroverà persa in un bosco, senza ricordare nulla se non il suo nome

Dinosaurum Games, lo sviluppatore russo responsabile della produzione di Without Memory, ha confessato di essersi ispirato a Quantic Dream, ed in particolare al loro titolo di successo, Heavy Rain. Di contro Guillaume de Fondaumière, co-CEO di Quantic Dream, ha lodato il lavoro dei Dinosaurum e dato consigli sul titolo del gioco.
Sfortunatamente, stando alle informazioni attuali, il gioco vedrà la luce non prima della metà del 2016. Per tutti i fan di questi thriller psicologici sarà una lunga attesa, ma rimanete sintonizzati per tutte le novità relative a questo promettente titolo.

WithoutMemory-7

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.