Home ConsoleNews PS4Primo pacchetto di espansione per Project CARS 2, il Fun Pack

Primo pacchetto di espansione per Project CARS 2, il Fun Pack

Bandai Namco annuncia il primo pacchetto di espansione per Project CARS 2, il Fun Pack.

Allacciate le cinture e provate tre delle più brutali e pericolose auto nella storia delle corse, le mostruose Gruppo B da oltre 500 cavalli, presto escluse da ogni competizione, che hanno stupito intere generazioni di appassionati di rallycross sul tracciato Brands Hatch Rallycross Historic alla fine degli anni Ottanta.

Il famoso tracciato Circuit De Barcelona – Catalunya Rallycross incoraggerà i giocatori ad affrontare alcune folli derapate sfrecciando con l’Audi S1 EKS RX Quattro del vincitore del campionato mondiale Matthias Ekstrom, e la Citroën DS3 RX Supercar di Petter Solberg.

Gareggiate in una scorbutica e ribassata muscle car americana per gentile concessione del Fun-Haver professionista, Vaughn Gittin Jr. Decollate letteralmente con la celebre Ford Bronco “Brocky” del 1969 di Vaughn, una 4×4 da 600 cavalli, un perfetto lasciapassare per un po’ di divertimento e acrobazie aeree. Bruciate gli pneumatici con l’eroica Ford Mustang RTR Spec – 5D da 960 CV di Vaughn e ottenete una vera scarica di adrenalina con la Mustang ’66 RTR, un V8 Trans Am-runner di grossa cilindrata progettata e testata da Vaughn e il suo team RTR.

Ma i contenuti del Fun Pack per Project CARS 2 non finiscono qui, visto che questo include anche sei livree per i veicoli delle principali squadre eSport e quattro nuovi eventi a invito. Il Fun Pack sarà disponibile questo inverno per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.