Home ConsoleNews PS4Primo spot televisivo per l'attesissimo Monster Hunter: World

Primo spot televisivo per l’attesissimo Monster Hunter: World

Uno dei giochi più attesi del prossimo anno è sicuramente Monster Hunter: World, che segnerà l’esordio della celebre saga su PlayStation 4 e punta già a far mangiare la polvere a tutti gli altri action RPG disponibili.

Ebbene, per ingannare l’attesa Capcom ha diffuso in Giappone il primo spot televisivo ufficiale che, in poco più di 30 secondi, mostra alcune delle terribili creature che dovremo fronteggiare.

Vi lasciamo al filmato, che trovate in calce all’articolo, ricordandovi che il gioco arriverà sugli scaffali dei negozi il prossimo 26 gennaio e invitandovi come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.