Home ConsoleNews PS4PS4 Slim "Glacier White" annunciata ufficialmente

PS4 Slim “Glacier White” annunciata ufficialmente

Sony ha pubblicato in rete questa mattina il video di presentazione della nuova colorazione dedicata a PlayStation 4 Slim che porta il nome di “Glacier White” e corrisponde più o meno alla stessa livrea di cui aveva goduto negli anni scorsi anche la sorella “cicciona”.

Non c’è che dire, forse ancor più che sulla vecchia console, questo colore rende davvero molto bene, donando alla console un’eleganza degna di nota che ben si potrebbe sposare con i salotti più moderni delle vostre abitazioni. In particolare troviamo molto riuscita l’idea di lasciare la banda centrale nera che richiama il touchpad e gli stick del DualShock 4.

Purtroppo però l’arrivo in occidente di questa versione è prevista, al momento, solo nel taglio da 500GB, notizia che potrebbe far storcere il naso a più di una persona, con un prezzo di vendita consigliato di 309,99 euro.

In compenso, per mettere le mani su questo gioiellino, non dovremo attendere ancora molto, visto che il lancio europeo è fissato per il 24 gennaio.

Vi lasciamo ad una ricca gallery e al trailer ufficiale, buona visione!

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.