Home ConsoleNews PS4Psychonauts in the Rhombus of Ruin Hits uscirà settimana prossima per PlayStation...

Psychonauts in the Rhombus of Ruin Hits uscirà settimana prossima per PlayStation VR

Double Fine annuncia che Psychonauts in the Rhombus of Ruin Hits, scritto e diretto da Tim Schafer, uscirà in esclusiva PlayStation VR (con quest’ultima periferica obbligatoria) settimana prossima, più specificatamente il 21 febbraio. Il gioco racconterà gli eventi che si sono susseguiti tra il primo Psychonauts (acquistabile come classico PlayStation 2 a circa 10 euro, oppure in maniera del tutto gratuita prenotando questo capitolo in realtà virtuale) e Psychonauts 2, in sviluppo.

Impersoneremo Raz, e con i suoi poteri psichici dovremo risolvere alcuni puzzle, in sostanza. Vi lasciamo all’approfondita descrizione del PlayStation Store, al trailer ufficiale e ad un video-anteprima in tre dimensioni.

Psychonauts in the Rhombus of Ruin è una nuova avventura in realtà virtuale che catapulta di nuovo i giocatori nel misterioso mondo paranormale degli Psychonauts, per la prima volta in oltre 10 anni!

I giocatori dovranno rivestire i panni di Raz, giovane e intrepido psichico entrato a pieno titolo nei ranghi degli Psychonauts, un gruppo internazionale d’élite di agenti segreti psichici!

La storia riparte da dove si era interrotta in Psychonauts nel 2005, con Raz, Lili, Sasha, Milla e il Coach Oleander in viaggio per salvare Truman Zannotto, il loro comandante. La missione li porta nel cuore del Rhombus of Ruin, un’area dell’oceano pericolosa come il Triangolo delle Bermuda al quadrato!

Quando la squadra di salvataggio viene rapita e tenuta prigioniera nel Rhombus, un immobilizzato Raz con i suoi soli poteri psichici dovrà riunire gli amici, svelare l’identità del misterioso rapitore e liberare Truman, prima che la follia del Rhombus trascini le loro menti nell’oblio.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.