Home ConsoleNews PS4Quantic Dream rilascia un cortrometaggio su Detroit: Become Human

Quantic Dream rilascia un cortrometaggio su Detroit: Become Human

Mancano solo un paio di giorni all’uscita di Detroit: Become Human, il nuovo gioco di Quantic Dream, i creatori di Heavy Rain e BEYOND: Due Anime, e l’attesa per il gioco è altissima. In occasione dell’uscita, la casa di sviluppo ha voluto pubblicare un cortometraggio, che espande la storia e l’universo narrativo, in questo caso introducendo un nuovo personaggio. Vedremo Elijah Kamski, un giovane ricercatore che ha il merito di aver creato il primo androide.

Quantic Dream rilascerà altri tre cortometraggi nei prossimi giorni, e saranno tutti disponibili nel gioco completo all’interno della sezione extra. Detroit: Become Human sarà disponibile a partire del 25 maggio, in esclusiva PlayStation 4.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.