Home ConsoleNews PS4Quattro motivi per cui Monster Energy Supercross avrà una grafica spettacolare

Quattro motivi per cui Monster Energy Supercross avrà una grafica spettacolare

Milestone offre ai fan l’esclusiva opportunità di scoprire i segreti dietro le quinte di Monster Energy Supercross – The Official Videogame con un video che svela tutti i traguardi grafici e le tecniche utilizzate per la sua realizzazione. Guidati dalla voce di Ralph Sheheen, commentatore ufficiale del Monster Energy AMA Supercross, si andrà alla scoperta delle quattro regole dietro lo sviluppo della grafica di gioco:

  • regola n. 1 – Get real: tutti i tracciati e gli stadi sono stati fedelmente ricreati usando la
    fotogrammetria, per un massimo livello di realismo;
  • regola n. 2 – In your face feeling: se i circuiti sono realistici, anche i piloti devono esserlo: tutti i loro volti, infatti, sono stati riprodotti utilizzando un sistema di scanning 3D;
  • regola n. 3 – Building media for heroes: l’utilizzo delle cut scene, speciali contributi video
    come le presentazioni reali dei tracciati, dei piloti e del podio garantiscono di vivere attraverso il gioco l’esperienza più autentica del Supercross;
  • regola n. 4 – Be there feeling: tutti gli avanzamenti tecnologici e grafici, insieme al menù 3D e a un sorprendente polishing a livello artistico fanno sì che ogni giocatore possa sentirsi come un vero eroe del Monster Energy Supercross, pronto a scendere in pista.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 13 febbraio su PlayStation 4, Xbox One, Windows
PC e Nintendo Switch.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.