Lo sviluppatore Slipgate Studios e il publisher THQ Nordic lanceranno il 21 febbraio Rad Rodgers per PlayStation 4 e Xbox One, inclusa Xbox One X. Il prezzo è di 19,99 euro, e tutti i possessori della versione PC riceveranno un aggiornamento gratuito contenente le nuove feature pensate per console fin dall’inizio di questa versione.

Rad è un ragazzino vivace ma turbolento che forse gioca troppo con i videogiochi. Dopo essersi appisolato alla fine di una lunga notte passata giocando, Rad si sveglia e scopre che la sua vecchia e polverosa console è andata. All’improvviso si crea un vortice e lui viene risucchiato dalla TV, dove si ritrova protagonista della sua stessa avventura dei videogiochi.

Dusty è la fidata console di Rad, dal cuore tenero ma un po’ sboccata. La sua velocità di clock non è più quella di una volta, ma ciò che gli manca in megahertz è compensato in
esperienza e attitudine.

L’avventura di Rad e Dusty inizia nel primo mondo, catapultandoli attraverso sette pericolose fasi di divertimento platform piene di umorismo e azione. Questa mondo è una giungla decadente che è stata colpita da una feroce corruzione e spetta all’improbabile duo di amici, Rad e Dusty, di salvarne gli abitanti e ripristinare l’Albero degli Anziani come custode della terra.