Home ConsoleNews PS4Radical Heights e Fortnite, botte da orbi (ma non virtuali) tra i...

Radical Heights e Fortnite, botte da orbi (ma non virtuali) tra i producer

Uno dei fenomeni del momento è sicuramente quello delle battle royale: Fortnite, PUBG e da pochissimo (e per ora solo in early access su PC) anche Radical Heights, progetto sviluppato da Boss Key Productions.

Cliff Bleszinski, capo del team nonché papà della serie Gears of Wars, ha scelto di scagliarsi però fin da subito contro i rivali di Epic Games accusandoli di aver provato a rubare alla software house membri del team.

La notizia, comunicata tramite un tweet con tanto di annessa GIF di sfottò, non ha per ora suscitato commenti da parte dei creatori dell’apprezzato Fortnite, ma siamo certi che questa piccola guerra mediatica sia solo all’inizio, visto che nonostante il fallimento di Lawbreakers (apprezzato comunque dal nostro Ivan) Boss Key è intenzionata a portare Radical Heights su PlayStation 4 nel corso del 2019.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.