Home ConsoleNews PS4Rage 2 è stato ufficialmente annunciato con un trailer

Rage 2 è stato ufficialmente annunciato con un trailer

Dai molti rumor e tweet che circolavano in rete negli ultimi giorni, era ormai chiaro che il nuovo sparatutto Rage 2, sequel del primo Rage uscito nel lontano 2011, sarebbe stato annunciato da un momento all’altro.

Ebbene, Bethesda ha ufficialmente annunciato il gioco con un trailer. Per chi non conoscesse Rage, è uno sparatutto sviluppato dalla celebre id Software, tornata alla ribalta negli ultimi anni grazie al reboot di DOOM. Questo sequel, però,  è in sviluppo presso un altro studio, Avalanche Studios, gli stessi che hanno sviluppato Mad Max.

Rage era ambientato in un mondo post-apocalittico ispirato proprio a Mad Max, dominato da anarchia, violenza e totale assenza di regole. Mentre il primo capitolo aveva un tono abbastanza serio, dal trailer possiamo capire che il secondo avrà toni più umoristici e scanzonati. Il gioco è previsto per quest’anno e uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.

2 Commenti

Comments are closed.