Home ConsoleNews PS4Raiders of the Broken Planet: il pazzo hacker Schneider è reclutabile

Raiders of the Broken Planet: il pazzo hacker Schneider è reclutabile

MercurySteam ha di nuovo aggiornato lo sparatutto cooperativo Raiders of the Broken Planet, aggiungendo un nuovo personaggio giocabile con cui abbiamo già avuto a che fare nella terza campagna del gioco, Hades Betrayal.

Il personaggio in questione è Schneider, l’hacker pazzoide teenager dai capelli rossi, che potrà essere reclutato da tutti i giocatori indipendentemente dalle campagne che possiedono.

Sapientone, menefreghista o rude, a Schneider non interessa come viene chiamato. Egli si considera il futuro dell’umanità e ha costruito il suo primo drone, SCHN31D3r, all’età di quattordici anni, pertanto hackerare le ridicole tecnologie della fazione Hades è stata una passeggiata. Schneider può sfoderare in campo un potente drone telecomandato, capace di mettere a ferro e fuoco il campo di battaglia grazie alla sua elevata potenza di fuoco.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.