Home ConsoleNews PS4Rainbow Six Siege, disponibile l'imponente aggiornamento Operation Para Bellum

Rainbow Six Siege, disponibile l’imponente aggiornamento Operation Para Bellum

Ubisoft annuncia che Operation Para Bellum è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Operation Para Bellum è uno dei maggiori aggiornamenti mai lanciati per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, che introdurrà due nuovi operatori difensivi, Alibi e Maestro, oltre a una nuova mappa, Villa, ambientata nella campagna italiana.

La seconda stagione del terzo anno porterà anche una vasta gamma di aggiornamenti significativi, tra cui un nuovo gadget, modifiche alla velocità degli operatori, telecamere antiproiettile e la nuova impostazione Scegli e Banna, una funzionalità che evolve il modo in cui i giocatori vengono coinvolti nel multiplayer. I giocatori potranno sbloccare i nuovi contenuti usando i propri punti Fama o Crediti R6. Tutti i dettagli aggiuntivi e maggiormente specifici li potete trovare direttamente sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.