Nella giornata di oggi Ubisoft ha svelato la stagione finale del secondo anno di Rainbow Six Siege: Operazione White Noise.

Ambientato in Corea del Sud, in questo nuovo scenario i giocatori dovranno intervenire in una torre d’osservazione che svetta sulla skyline di Seoul. Inoltre, tre nuovi operatori si uniranno al Team Rainbow:

• Un aggressore e un difensore dal 707th Special Mission Battalion, che sfrutteranno le loro abilità uniche e le nuove armi per gestire situazioni ad alto rischio.
• Un nuovo operatore polacco dell’Unità GROM.

Ispirato alle migliori unità antiterroristiche al mondo, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege immerge i giocatori in alcuni combattimenti letali a distanza ravvicinata. Per la prima volta in un titolo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, i giocatori saranno impegnati negli assedi, un nuovo stile di assalto, dove i nemici trasformeranno la propria ambientazione in una moderna roccaforte, mentre i team di Rainbow Six cercheranno di fare irruzione, superando le difese nemiche.

Ma Tom Clancy’s Rainbow Six Siege consentirà anche di poter difendere la propria posizione, rinforzando pareti e pavimenti, installando filo spinato, scudi posizionabili, mine e molto altro ancora, o di sorprendere i nemici, usando droni da ricognizione, cariche esplosive, discese in corda doppia e molte altre tattiche. Il ritmo veloce, la letalità e l’unicità di ogni assedio stabiliranno nuovi punti di riferimento per l’intero genere, offrendo una combinazione perfetta di intensi scontri a fuoco, gameplay strategico e gioco competitivo.

Per ulteriori informazioni circa l’aggiornamento White Noise si potrà seguire la diretta streaming durante la finale della Pro League, prevista per il 18 e 19 dicembre.

1 COMMENTO

  1. […] Ricordiamo inoltre che Rainbow Six Siege sarà scontato del 50% sul PlayStation Store dal 16 al 27 novembre (vi rimandiamo allo store ufficiale PlayStation) e che eventuali progressi fatti nel corso di questo week-end gratuito potranno essere salvati senza alcun tipo di interruzione. In occasione della finale a cui si è fatto cenno saranno anche diffusi maggiori dettagli sull’Operazione White Noise. […]

Comments are closed.