Home ConsoleNews PS4Real Farm, ecco i DLC gratuiti Potato Pack e Grünes Tal Map

Real Farm, ecco i DLC gratuiti Potato Pack e Grünes Tal Map

Dopo un periodo di aggiornamenti, SOEDESCO ha annunciato i primi due DLC per il suo simulatore Real Farm su PC, PlayStation 4 e Xbox One: il Potato Pack e la Grünes Tal Map.

Il Potato Pack introduce una delle colture più popolari al mondo: le patate, oltre a nuovi veicoli e macchinari. Il DLC sarà scaricabile gratuitamente da tutti gli utenti per sempre. Il DLC Grünes Tal Map offre ai giocatori una vallata ispirata all’Europa occidentale e sarà disponibile sempre gratuitamente al lancio, ma per un periodo limitato su console. Rilasciando questi DLC gratuiti, SOEDESCO desidera ringraziare la community per aver scelto Real Farm e per aver condiviso idee e visioni.

Potato Pack

Il Potato Pack offre tutto il necessario per coltivare uno degli ortaggi più popolari al mondo: le patate. Il pacchetto include due nuovi raccoglitori: il Rival PH-4 e il Rival PH-4X. Oltre a essi, saranno disponibili anche cinque nuovi macchinari per aiutare i giocatori a seminare, livellare il terreno e coltivare i propri campi, oltre a tre nuovi lavori nella modalità Carriera. Per completare l’opera, questo pacchetto gratuito in modo permanente aggiunge anche tre divertenti veicoli al gioco: la Ebon Q-Bike, la Hercules Sports GT e l’Ebon Sports UV. I nuovi contenuti sono il risultato del costante dialogo tra SOEDESCO e la propria community.

Grünes Tal Map

Questa mappa aggiuntiva porta i giocatori in una vallata ispirata all’Europa occidentale, chiamata Grünes Tal. I giocatori potranno così provare foreste lussureggianti, verdi colline e cittadine pittoresche, il tutto gratuitamente per gli utenti di Real Farm prima del lancio del DLC. In seguito, il DLC costerà 9,99 €. Su Steam, i giocatori di Real Farm riceveranno automaticamente il Grünes Tal map DLC, una volta disponibile. Diventerà un DLC a pagamento per i giocatori che acquistano Real Farm dopo il lancio del DLC.

Su PlayStation 4 e Xbox One, la mappa sarà scaricabile gratuitamente per 7 giorni dopo il lancio, diventando a pagamento solo allo scadere di tale periodo.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.