Home ConsoleNews PS4Rec Room per PlayStation VR, aperte le iscrizioni alla beta

Rec Room per PlayStation VR, aperte le iscrizioni alla beta

E’ in arrivo su PlayStation VR uno dei titoli in realtà virtuale più acclamati, Rec Room. Gli sviluppatori Against Gravity hanno annunciato l’arrivo del loro titolo anche su console Sony, finora giocabile solo in accesso anticipato su PC via Steam. Rec Room è una social hub piena zeppa di giochini in multiplayer come paintball, sciarada e molto altro ancora.

Against Gravity garantisce:

L’intera esperienza sarà gratuita. Non ci serviamo di pubblicità, di acquisti in-app, microtransazioni eccetera. Al momento siamo in accesso anticipato, e il nostro scopo primario è ottenere un buon feedback da voi pionieri della realtà virtuale e fornirvi della migliore esperienza sociale in VR immaginabile.

Stando alle parole degli sviluppatori, il titolo sarà cross-play con Steam, così che sia gli utenti PlayStation VR sia quelli HTC Vive e Oculus Rift possano incontrarsi nella stessa stanza. Rec Room arriverà su PlayStation VR entro la fine del 2017, tuttavia è possibile registrarsi alla closed beta.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.