Home ConsoleNews PS4Red Dead Redemption 2: pubblicato il terzo trailer in italiano

Red Dead Redemption 2: pubblicato il terzo trailer in italiano

Qualche ora fa vi avevamo anticipato che, alle 17 di oggi, Rockstar avrebbe pubblicato il terzo trailer di Red Dead Redemption II, seguito dell’acclamatissimo Red Dead Redemption, in uscita il 26 ottobre di quest’anno su PlayStation 4.

Ebbene, il trailer è stato pubblicato ed è completamente incentrato sulla storia. Nel video viene mostrata la banda di criminali protagonista intenta a commettere diversi crimini sullo sfondo di un’ambientazione western molto curata, a cavallo tra il XIX ed il XX secolo. Vi lasciamo il trailer qui sotto e approfittiamo per ricordarvi che il gameplay del gioco verrà mostrato a giugno, durante l’E3 di Los Angeles.

America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.

Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.

5 Commenti

Comments are closed.