Home ConsoleNews PS4Red Dead Redemption 2: Rockstar Games non esclude DLC single player

Red Dead Redemption 2: Rockstar Games non esclude DLC single player

Da qualche ora è stata pubblicata un’interessante intervista al director of design di Rockstar Games il quale, dopo le politiche adottate per Grand Theft Auto V, non esclude la possibilità di vedere un DLC single player per Red Dead Redemption 2.

Loro stessi sono consapevoli che con l’ultimo capitolo di Grand Theft Auto la software house ha seguito nuove strade in modo da soddisfare nei migliori modi la loro utenza. Queste infatti sono state le parole di Imran Sarwar:

Con GTA V il single player era assolutamente enorme e molto, molto completo. Erano tre giochi in uno. Le versioni next-gen hanno richiesto un anno di tempo per essere fatte bene, poi la componente online ha tanto potenziale ma è vicina al compimento di quel potenziale, in più ha richiesto tante risorse.

Il dubbio quindi sorge spontaneo, che trattamento verrà riservato a Red Dead Redemption 2? Questa è la domanda che tutti ci facciamo, ma il nostro caro Sarwar ha lasciato aperte diverse possibilità:

Ci piacerebbe fare altri add-on single player in futuro. Come compagnia amiamo il single player più di ogni altra cosa, e ci crediamo assolutamente – per lo storytelling e un senso di immersione in un mondo, i giochi multiplayer non possono competere con i giochi single player.

Per chi si fosse perso le ultime informazioni di questo attesissimo titolo vi segnaliamo il trailer che anticipa il periodo d’uscita e l’enorme aspettativa di Take-Two.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!