Home ConsoleNews PS4Red Dead Redemption 2 slitta al 2018. A breve sapremo la data...

Red Dead Redemption 2 slitta al 2018. A breve sapremo la data di uscita

Il lancio di Red Dead Redemption 2 per PlayStation 4 e Xbox One è slittato alla primavera del 2018. Questa epica esperienza fuorilegge ambientata nel vasto e implacabile cuore del territorio americano sarà il primo gioco Rockstar creato fin dall’origine per l’ultima generazione di console ed è necessario più tempo di quanto si pensasse per garantire ai fan la migliore esperienza possibile.

Pare però che il publisher sia intenzionato a diffondere maggiori dettagli questa estate, dunque è possibile che a brevissimo potrebbe essere rivelata la data di uscita precisa di questo atteso titolo, anche se sembra si possa escludere la pista E3 2017: come gli addetti ai lavori sanno, a Rockstar le fiere piacciono pochino…

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.