Home ConsoleNews PS4Remothered: Tormented Fathers ha una data d'uscita su PlayStation 4

Remothered: Tormented Fathers ha una data d’uscita su PlayStation 4

Ottime notizie per gli appassionati di survival horror e anche per il mercato videoludico italiano. E’ di ieri, infatti, la conferma della data d’uscita su PlayStation 4 di Remothered: Tormented Fathers, titolo sviluppato dai connazionali di Darril Arts e già disponibile per PC con ottimo riscontro di critica e pubblico.

Nei panni di Rosemary Reed indagheremo nella casa del dottor Felton, la cui figlia Celeste sembra sparita. La verità sembra però molto più terrificante e complessa e ci porterà, tra psicopatici e fanatici, a scoprire un misterioso culto, in quello che è solo il primo capitolo di una trilogia dell’orrore. Strategia e nervi saldi saranno il segreto del successo in un gioco dai tratti tipicamente survival. Remothered: Tormented Fathers sarà disponibile per PlayStation 4 dal 25 luglio.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.