Home ConsoleNews PS4Resident Evil 2: il remake avrà nuove aree da esplorare

Resident Evil 2: il remake avrà nuove aree da esplorare

Annunciato all’E3 2018, il remake del titolo di Capcom, Resident Evil 2, sarà indubbiamente fedele all’originale. Tuttavia non mancheranno le novità, come i percorsi separati per Leon e Claire e la presenza di nuove aree esplorabili. In un’intervista i produttori del gioco hanno fatto sapere che ci saranno molte novità:

Oltre agli stage riprogettati e alle ambientazioni del gioco originale, ci saranno alcuni cambiamenti relativi al layout e alla disposizione di alcuni oggetti e zone, oltre a nuove aree da esplorare. Ma non vogliamo dire di più, vogliamo che siano i giocatori a scoprire i cambiamenti e le novità apportate. Alcune aree risulteranno familiari, altre decisamente meno, altre ancora saranno del tutto inedite…

Ricordiamo che Resident Evil 2 uscirà il 25 gennaio 2019 su PlayStation 4.

Articoli correlati

Simone Giunta
Per gli amici "ZioSimo". Adora informarsi su tutto il mondo dell'informatica e dei videogiochi, ma apprezza anche serie TV, film e anime. Predilige qualsiasi videogame dove ci sia un minimo di logica e, per concludere, spera di diventare un avvocato, dato che si sta laureando in giurisprudenza (a tempo perso).