EventiResident Evil 2, la box art e tante altre novità dal Comic-Con

Resident Evil 2, la box art e tante altre novità dal Comic-Con

Dopo avervi annunciato la sua presenza al Comic-Con, torniamo a parlare del remake di Resident Evil 2. Proprio dal celebre evento di San Diego arrivano tante novità, a partire dalla box art del gioco, finalmente resa nota.

Svelata anche la partnership con Harley Davidson, confermata da una locandina che ritrae la bella Claire in sella su una motocicletta del noto produttore americano.

E’ stato poi confermato che Resident Evil 2 uscirà in tre diversi formati: l’edizione standard, quella deluxe che conterrà diversi costumi e armi per Claire e Leon, senza contare la feature che permetterà di passare dalla colonna sonora rimasterizzata a quella originale, e la collector’s edition. Quest’ultima verrà venduta a 199,99 dollari e conterrà, oltre a tanti bonus digitali, una splendida statuina di Leon S. Kennedy, protagonista del gioco.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.