Home ConsoleNews PS4Resident Evil 2: confermati i 60 fps su PlayStation 4 Pro!

Resident Evil 2: confermati i 60 fps su PlayStation 4 Pro!

Dopo aver rilasciato un video gameplay del gioco durante l’E3 2018, Capcom è tornata a parlare di Resident Evil 2, atteso per il 25 gennaio 2019.

La redazione di Gamingbolt ha incontrato il brand manager di Capcom, Mike Lunn, e gli ha chiesto che tipo di supporto avrà la console mid-gen di Sony. Mike ha risposto che sarà supportato il 4K, ma attivandolo il gioco andrà a 30 fps, mentre sarà disponibile un’altra modalità che prevede i 60 fps:

Gli utenti potranno giocare su Playstation 4 Pro e Xbox One X in 4K. Ma se sceglierete i 4K, non potrete giocare a 60 fotogrammi al secondo, ma a 30 fps. È un frame rate stabile.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.